Note legali
La merce viene fornita a possessori di partita iva regolarmente registrata in Italia e con le attività sul territorio nazionale.
Tutti i prodotti sono conformi e descritti in modo chiaro in ogni scheda prodotto. Qualora l'Utente non trovasse dati utili per procedere all'acquisto è invitato a contattarmi prima di inviare l'ordine. Non è prevista la restituzione dei prodotti tranne che in caso di manifesta difettosità sfuggita ai nostri controlli. In ogni caso il Cliente dovrà inviarmi foto illustrative e descrizione del difetto con una nelle modalità descritte in seguito ( via e-mail, via WhatsApp, via Raccomandata R.R. )
Non è possibile rendere materiale o prodotti personalizzati con il logo del Cliente.
Resta inteso che personalmente non ho mai trascurato nessun Utente e sono sempre pronto a risolvere problemi per non ostacolare il successo del suo lavoro per cui, di solito, basta una telefonata.
S dovessero nascere serie dispute ( cosa mai successa in 10 anni di lavoro sul web ) l'Utente accetta sin da ora che il Foro competente è eletto nella città di Bolzano ( Italia ).
Buon lavoro